Vai al contenuto

Jude Law e i suoi 7 figli: chi sono e tutti i dettagli sulle loro vite

Jude Law

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sui 7 figli di Jude Law, dalla loro carriera al rapporto con il loro famoso padre.

Jude Law è stato sposato in tutto 4 volte e ha avuto ben 7 figli. Tre di loro hanno deciso di seguire le sue orme intraprendendo la carriera nel mondo del cinema e oggi si sono affermati come attori e modelli. Scopriamo cosa c’è da sapere sui sette figli dell’attore e sulla loro vita privata, passando per alcune curiosità.

Jude Law
Jude Law

Jude Law, chi sono i figli: la carriera

Jude Law è stato sposato 4 volte e ha avuto in tutto 7 figli. I primi tre (Rafferty, nato nel 1996, Iris, nata nel 2000, e Rudy, nato nel 2002) sono nati dall’unione tra l’attore e la sua prima ex moglie, l’attrice Sadie Frost. Nel 2009 l’attore ha avuto la sua quarta figlia, Sophia, insieme alla modella Samantha Burke. Nel 2015, dopo aver conosciuto sul set di Spy la cantante Catherine Harding, ha avuto insieme a lei la sua quinta figlia, Ada. Nel 2016 l’attore si è sposato con la psicologa Phillipa Coan, con cui ha avuto i suoi due figli minori (di cui non si conoscono i nomi).

Rafferty Law, il primo figlio dell’attore, è nato il 3 ottobre sotto il segno zodiacale della Bilancia, e ha intrapreso giovanissimo la carriera di modello e attore. Il suo debutto come attore è avvenuto nel 2010 sul set di Repo Men, mentre nel 2021 ha recitato nel film Twist.

Sua sorella minore Iris (nata il 25 ottobre, sotto il segno zodiacale dello Scorpione) si è fatta conoscere come modella di fama internazionale ed è stata scelta come testimonial da alcune delle più importanti maison d’alta moda (tra cui Dior e Burberry). Rudy Law è nato il 10 settembre 2002 (sotto il segno zodiacale della Vergine) ha intrapreso come il fratello maggiore la carriera d’attore e ha avuto una parte nel film Dotty.

Gli altri figli dell’attore hanno sempre vissuto la loro vita privata dietro al massimo riserbo e non sono note ulteriori informazioni sul loro conto.

Jude Law, i figli: la vita privata

Jude Law ha personalmente confessato di essere follemente innamorato dei suoi figli e di ritenere una vera fortuna il fatto di averne ben 7. Per quanto riguarda la loro vita privata è noto che Iris Law sia stata legata al regista Jyrrel Robertson, ma non è dato sapere se dopo la rottura abbia trovato un altro partner. Rafferty Law invece è stato legato (nel 2019) alla modella Clementine Linieres e in seguito si è vociferato di un suo presunto legame (mai confermato) con la cantante Rita Ora.

Non è dato sapere dove abitino i figli dell’attore né a quanto ammonti il loro patrimonio.

Jude Law, i figli: le curiosità

– La modella di fama internazionale Kate Moss è stata la madrina di battesimo di Iris Law.

– Su Instagram Iris Law condivide dettagli e retroscena legati alla sua carriera e ai suoi viaggi in giro per il mondo.

– Rafferty Law ha un tatuaggio che raffigura un falco sulla sua mano.

– La somiglianza tra Rafferty e suo padre Jude Law è incredibile e molti trovano che i due siano due gocce d’acqua.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 22 Febbraio 2023 11:54

Chi è la moglie del Mago Forest? Tutto su Angela, da fan a compagna di vita…